I sapori del territorio del Giarolo
Un’isola tra i monti situata al confine fra tre regioni, il nostro territorio esprime sapori e culture di un tempo. Spiccano in modo particolare il Nobile del Giarolo, salame prodotto nella nostra Azienda Agricola, il Montebore, formaggio antico riportato alle nostre tavole da mani sapienti, il Timorasso, vitigno di grande struttura. Nell’autunno a farla da padrone sono funghi e tartufi. Passeggiate in boschi incontaminati in compagnia di caprioli, cinghiali e daini vi faranno vivere un’esperienza unica.
Gustare un Territorio è la frase che accompagna la nostra Foresteria.
Siamo aperti dal mercoledi alla domenica: mercoledi giovedi e venerdi aperti a cena sabato e domenica a pranzo e cena.
Potrete gustare ciò che il territorio offre. Non abbiamo un menu poiché cuciniamo solo ciò che alleviamo, coltiviamo o reperiamo da selezionate aziende agricole del Territorio.
I nostri capisaldi: Salame Nobile del Giarolo, Montebore, Timorasso.
Ristorante con 30 coperti: cucina che valorizza il territorio e sfrutta alimenti di nostra produzione e animali da noi allevati.
Quattro camere fronte piscina per fermarsi a riposare dopo una cena o sfruttare appieno la nostra struttura, che offre anche una piscina che dà sulla valle, distese di prati dove fare MTB, Equitazione, Trekking o semplicemente rilassarsi nella natura.
Tipologia e Servizi
- Categoria: Superiore
- Lingue: Inglese
- Cani ammessi: Si
Camere
n. 4 ( da 2/3 Pl-Bg)
Prezzi
da 40 euro a notte a persona
Offerte
x