Interesse e partecipazione agli incontri di presentazione del bando pirt per il turismo
Terminato ieri, mercoledì 25 maggio, il ciclo di tre incontri pubblici organizzati dal GAL Borba per illustrare le opportunità e le modalità di partecipazione al Bando pubblico multioperazione per la selezione di Progetti Integrati di Rete Territoriale (PIRT) nel settore del turismo sostenibile Op. 6.4.1. - Op. 6.4.2. seconda pubblicazione.
Grande partecipazione e coinvolgimento per il primo incontro di lunedì 23 maggio con doppio appuntamento a Ponti e Monastero Bormida, che hanno visto l’intervento dell'Assessore all'Agricoltura Marco Protopapa, di Gianmarco Bisio e Fabrizio Voglino, rispettivamente il Presidente e il Direttore Tecnico del GAL Borba.
Ultimo positivo incontro ieri a Lerma, presso il Centro Polifunzionale, dove il Presidente Bisio e il Direttore Voglino hanno illustrato nei dettagli le indicazioni e le modalità operative per la presentazione delle domande.
Sia il Presidente del GAL Borba che l’Assessore Protopapa si sono detti convinti “che le aziende e l’imprenditoria locale sapranno cogliere questa importante opportunità, come accaduto anche per il Bando pubblico multioperazione per la selezione di Progetti Integrati di Filiera, conclusosi lo scorso 6 maggio, che ha registrato una numerosa partecipazione. Il territorio sa rispondere in maniera attiva e sa mettere a frutto gli strumenti a disposizione.”
Il bando, con scadenza 30 giugno 2022 alle ore 12:00, ha una dotazione complessiva di euro 456.298,86 così suddivisa:
Ricordiamo che il GAL è a disposizione, per tutta la durata del bando, per organizzare incontri/riunioni tecnici in presenza o in modalità online (sia one to one che in gruppo), per avere tutte le informazioni necessarie alla partecipazione.